Sea Sports escursioni e noleggio nautico

Tropea – Capo Vaticano – Costa degli Dei

Chiara Maci

Chiara Maci la famosa food blogger; aperitivo al tramonto a bordo di una delle nostre imbarcazioni.

In vacanza per un week-end nella nostra bellissima terra, decide di fare un giro in barca per vedere le meraviglie della Costa degli Dei, e gustare un fresco aperitivo a base di vino Calabrese e prodotti tipici.

Il personaggio

Tropea e la ‘nduja conquistano la Maci

La nota food blogger, e volto televisivo di La7 e La5, in vacanza a Capo Vaticano, racconta sulla sua pagina Facebook emozioni, colori e sapori di «un angolo di paradiso che non ti aspetti»

Chiara Maci

Chiara Maci

RICADI (VIBO VALENTIA) – Chiara Maci, celebre food blogger, volto televisivo di La7 e La5, sommelier, consulente di comunicazione food per le aziende e autrice di libri di cucina, è stata rapita e affascinata dalla nostra terra. In questi giorni sta soggiornando presso il suggestivo Resort di Capo Vaticano, apprezzandone le bellezze. Due giorni intensi per la celebrità, trascorsi tra Tropea, Capo Vaticano e dintorni alla scoperta della nostra cucina e delle sue innumerevoli ricette prelibate.

Il suo soggiorno viene raccontato nei dettagli nella sua pagina ufficiale di Facebook, per promuovere e commentare tutto ciò di bello e soprattutto buono il nostro territorio ha da offrire.

Piacevolmente stupita dalla bellezza di Tropea e la costa frastagliata di Capo Vaticano, la Maci ha degustato ottimi piatti della nostra tradizione culinaria come fileja, ‘nduja di Spilinga, il gustoso tartufo di Pizzo e l’immancabile cipolla rossa di Tropea.

«Un angolo di paradiso che non ti aspetti», scrive la Maci sul suo profilo Facebook, fotografando il panorama selvaggio offerto dall spiaggia del Tono. E poi: «Mi godo per la prima volta Tropea, un’emozione incredibile. La luce è unica e tutto sembra circondato da una pace surreale».

Dunque una piccola pausa calabrese più che positiva per Chiara Maci, estasiata dalle bellezze che questo lembo di terra offre, e che ha portato con sé la sua piccolina definendosi anche, tra le altre cose, mamma a tempo pieno. Ancora una volta Capo Vaticano riesce ad attrarre anche i famosi, celebrità che non si sognerebbe mai di pensare che gradiscano la nostra terra, una realtà che, nonostante i suoi problemi, incanta con la sua particolare bellezza, i suoi tramonti, il suo mare, i suoi paesaggi e ovviamente la sua prelibata cucina.

Una delle esperienze che la famosa Blogger ha vissuto nel nostro splendido territorio è stata anche un’escursione in barca lungo la meravigliosa Costa degli Dei con aperitivo al tramonto; organizzato in collaborazione con il Capo Vaticano Resort Thalasso end Spa e la Sea Sports servizi nautici Tropea.

Guarda anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 Sea Sports - Tutti i diritti sono riservati - Design WeBlasa.com